Ads 468x60px

Saturday

AC Milan e Lazio trasmissione in diretta copurtura


 Lazio: 3   - 2  AC Milan

Due perle di Hernanes e Candreva al primo tempo, Klose al secondo. Emanuelson e Pato danno una scossa ai rossoneri con il loro ingresso, De Jong e El Shaarawy fanno risorgere i rossoneri dal naufragio, ma non basta alla squadra di Allegri che incasso l’ennesima sconfitta in campionato.

Nel Milan Allegri ritorna al 4-3-2-1 e si rivedono Nocerino e Pazzini dal primo minuto. A far coppia con l’attaccante c’è El Shaarawy supportato da Boateng sulla trequarti. In difesa ad affiancare Bonera c’è ancora una volta Yepes, mentre sulle fasce panchina per De Sciglio che fa posto ad Antonini che torna ad essere titolare. Tra i pali Amelia al posto dell’indisponibile Abbiati. Petkovic sceglie il 4-1-4-1. In difesa il tecnico schiera il duo Dias e Biava, sugli esterni ci saranno Konko e Lulic. In mezzo al campo a Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes e Mauri a supporto di Klose unica punta. Problemi per Marchetti in fase di riscaldamento, gioca Bizzarri in porta.

Il Milan inizia bene, centrocampo ordinato, pressing sui portatori di palla che non permette agli uomini di Petkovic di ragionare e far partire l’azione. La Lazio comunque non tarda ad uscire, mettendo in apprensione i rossoneri in più occasioni, soprattutto quando si tratta di calci d’angolo. Doppia occasione per i rossoneri: al 21′ con Pazzini, autore di una bella giocata, guadagnandosi un angolo, e poco dopo è Nocerino a metter paura a Bizzarri con un tiro fuori non di molto. Gol sbagliato, gol subito e al 25′ è la Lazio a passare in vantaggio con una straordinaria azione di Hernanes che con il suo sinistro trafigge Amelia messo fuori causa da una deviazione di Bonera. Il Milan reagisce subito con El Shaarawy, ma Dias salva mandando in angolo. Il Milan non riesce più a contenere le azioni offensive, e al 41′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con un altro gol capolavoro stavolta firmato Candreva. Amelia troppo fuori dai pali, e pallone all’incrocio.

Parte malissimo il secondo tempo dei rossoneri. Dopo soli 4 minuti di gioco infatti la Lazio segna la terza rete con Klose, lanciato in area da Candreva, piatto del tedesco e 3-0. Reazione dei rossoneri al 55′ con Pazzini che impegna Bizzarri bravo a mandare in angolo, e con Pato, neo entrato, che sugli sviluppi del corner spizza di testa mandando fuori di poco. Al 61′ arriva la rete che ridona coraggio ai rossoneri. E’ De Jong a segnare con una spaccata, ricevendo palla da Emanuelson direttamente su calcio di punizione. Al 71′ ancora Lazio pericolosa con Hernanes, Pazzini libera di testa. Il Milan però non è ancora fuori dai giochi, e con grande personalità El Shaarawy sigla il gol del 3-2. Allegri si gioca il tutto per tutto negli ultimi minuti mettendo in campo anche Bojan. Insiste il Milan negli ultimi minuti, assedio dei rossoneri.

Nonostante la grande ripresa della squadra di Allegri nel secondo tempo, la Lazio continua la sua inesorabile ascesa verso la vetta della classifica. Per il Milan ennesima sconfitta che comunque nei secondi 45 minuti di gara ha portato qualche bagliore di luce rispetto al primo tempo disastroso e privo di idee dei rossoneri. Finisce 3-2, e per il Milan continua la crisi nera di questa stagione.

LAZIO-MILAN 3-2 (2-0)

MARCATORI: 25′ Hernanes, 41′ Candreva, 49′ Klose, 79′ El Shaarawy

LAZIO (4-1-4-1): Bizzarri: Konko, Biava, Dias, Lulic: Ledesma, Candreva (83′ Brocchi), Gonzalez (71′ Cana), Hernanes, Mauri (58′ Cavanda); Klose. All.: Petkovic.

MILAN (4-3-1-2): Amelia; Abate, Bonera, Antonini (85′ Bojan); Montolivo, De Jong, Nocerino (51′ Pato); Boateng (46′ Emanuelson); Pazzini, El Shaarawy. All.: Allegri

Lazio giocherà contro il Milan il 20 ottobre 2012 alle 18:40 PM GMT in una partita in casa in Italia Calcio Serie A. stai chiedendo "dove posso guardare gratuitamente AC Milan vs Lazio streaming sul pc"? AC Milan vs Lazio in diretta streaming sarà disponibile al link seguente in diretta i canali in streaming di alta qualità. Restate sintonizzati qui per una copertura in diretta della partita tra anteprima, le preparazioni, le previsioni, le scommesse, le notizie, risultati in diretta, risultati, commenti, e mette in evidenza gli obiettivi da youtube, e riassume e si può guardare replay di AC Milan vs Lazio di siti di streaming video . Quindi non dimenticate di vedere online Lazio vs AC Milan in streaming gratis Lazio - AC Milan che oggi è Sabato 20,10,2012 Italia Calcio Serie A






0 comments:

Post a Comment